Lettori fissi

lunedì 13 dicembre 2010

Ancora un pacchetto ...

... ma questa volta sono io a riceverlo e devo dire che quando l'ho aperto sono rimasta letteralmente a bocca aperta ...!!!
A mandarmelo é stata Federica mia abbinata allo "Swap Pois" di Stefy ...
e queste sono le meraviglie che mi inviato ...!!!




Ora capite perché sono rimasta a bocca aperta?
Federica mi ha coccolato alla grande ... !!!!
Carissima grazie di tutto cuore e grazie anche a Stefy per aver organizzato questo Swap ...!!!

Un bacione Paola

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Beautiful work!!!

Stefy ha detto...

bene bene...mi fa sempre piacere vedervi contente :)
un abbraccio
stefy

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Ero preoccupata che non fosse ancora arrivato...
Bene, bene, con contenta che ti siano piaciute le cosine che ti ho inviato.
Ancora grazie a te.
Serene Feste.
Federica

Cuore Antico ha detto...

Che cosine meravigliose...
Federica ha davvero buon gusto.
Debora

Anonimo ha detto...

ciao che bellezza. che brava.
complimenti ad entrambe.

franca ha detto...

Sarei rimasta anch'io a bocca aperta, tutto molto bello!
Franca

lilybets ha detto...

...Federica sono bellissime,e complimenti a te che le hai ricevute,baci!.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

che belle cose hai ricevuto! Sono contenta!

Enza ha detto...

Che belle queste creazioni!!! Immagino la tua gioia quando li hai visti!! Ciao!

Alicia ha detto...

LOS MUÑEQUITOS PRECIOSOS...
Y ESTOS LUNARES.....MUY BUENO....
UN SALUDO.

Unknown ha detto...

quante creazioni bellissime nel tuo blog!! complimenti!!

Anonimo ha detto...

ma che meraviglia di cose hai ricevuto!!!! posso fare una domanda? dove posso trovare queste stoffe e i nastrini a pois! sopratutto la stoffa col fondo rosso scuro..la sto cercando in ogni dove...ne ho trovate di simili ma nessuna col fondo rosso scuro che desidero io...grazie davvero a chi mi da' una dritta..
lina