Lettori fissi

venerdì 26 novembre 2010

Blog Candy di ringraziamento...

... per i vostri commenti, per la vostra amicizia e per il fatto che in pochi mesi sono arrivata già a 10500 visite ...!!!

Non ci sono regole e chiunque può lasciare un commento ... avete tempo fino al 22 dicembre ... poi farò l'estrazione al 24 ... questo sarà il mio regalo di Natale ...!!!
Vi chiederete di che regalo si tratti ... ebbene la vincitrice potrà scegliere tra uno dei miei lavori ... quello che vuole (anche fra quelli del vecchio blog
Casa Cuori Colori) ...!!!

Ci state? bene allora, adesso tocca a voi ... sotto con i commenti e magari, per quelle che hanno già un'idea, potete scrivere ciò che vi piacerebbe ricevere ... così comincio a rendermi conto in che guaio mi sono messa  ;o) ...!!!

Un bacione Paola

Potete trovare alcuni dei miei lavori anche qui  !!! 

162 commenti:

Anonimo ha detto...

Partecipo con gioia ed ammirazione a questo meritatissimo traguardo!!!
UN abbraccio di luce.
Mariarita

Giulianadicuore ha detto...

io io io!!!
^___^
incrocio tutte le dita dei piedi e delle mani!!!!

Giuliana

Maria cristina ha detto...

io ci sono
non posso lascirami scappare questa occasione di avere qualcosa di tuo
cosa?
per scaramanzia se ti va te lo dico dopo l'estrazione
ciao
Cristina

Monique ha detto...

Cara Paola,
qualche volta sbircio nel tuo blog e guardo con ammirazione i tuoi splendidi lavori!
Partecipo con onore a questo tuo festeggiamento
Monica

http://maisondemonique.blogspot,com

Monique ha detto...

Cara Paola,
qualche volta sbircio nel tuo blog e guardo con ammirazione i tuoi splendidi lavori!
Partecipo con onore a questo tuo festeggiamento
Monica

http://maisondemonique.blogspot,com

Cetty ha detto...

Vincere il tuo blog candy sarebbe gia' una fortuna incommensurabile, l'antisfiga per eccellenza, percio'...eccomi!
Bacio
Cetty

MANUELA ALBANESE ha detto...

non posso non partecipare, che dire, le tue mani sono d'oro, non ci può essere una preferenza, anche se ammetto che i tuoi pupazzi di neve sono ... wow!!!
buon fine settimana
Manuela

Unknown ha detto...

E' impossibile non partecipare...quindi eccomi qua
Mari

Anonimo ha detto...

anche io, anche io!! voglio proprio vedere se stavolta vinco! dirti una cosa che vorrei di regalo è un'impresa difficile..dalle renne, al papero di agosto al coniglio di settembre.....come si fa a decidere...comunque mi piacerebbe qualcosa di simile, anche piccolino così non tribuli troppo :-)) ciao grazie,kiki

Marzia Melloni ha detto...

wow ecco la sorpresa, magnifico, infatti mi sa che ti sei ficcata in un bel guaio... se fossi io... i pupazzi di neve.
bacioni
marzia

coccinelle ha detto...

CIAO, CHE BELLA IDEA..
COME NON PARTECIPARE.
poi vincere una tua creazione sarebbe un sogno. vado a postarti sul mio blog.
baci.
coccinelle

Elena ha detto...

Io vorrei tutto...si può???? :)
Per scaramanzia non scrivo niente...anzi: sceglierai tu! :) Intanto mi concentro per essere estratta!! :)
Baci baci

Effeti ha detto...

Impossibile perdersi questa occasione e magari vincere uno di quei pupazzi di neve così teneroni!

Fulvia

Nunzia ha detto...

ciao Paola!complimenti per il blog e per i tuoi lavori...come si fa a non partecipare al tuo candy,e' tutto cosi' bello!io non ho il blog,ma sono tra i tuoi sostenitori gia' da un po',quindi incrocio le dita,chissa'...la mia e-mail ee' nunziasantoro@alice.it un abbraccio

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Come si fa a non partecipare ad un candy così !! Ogni tua creazione è particolare!!
Baciotti
Angela

maman O ha detto...

Auguri al tuo blog ed a te!
Sarebbe un fantastico regalo di Natale vincere un tuo oggetto !!
Grazie per l'opportunità. Ciao Ornella

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri, le tue creazioni sono una più bella dell'altra, non saprei veramente cosa scegliere... tutto, si può? Scherzo naturalmente!!! Intanto incrocio le dita ;)
Ciao
Roberta

Maria ha detto...

Ciao Paola,partecipo molto volentieri ;)
grazie
ciao Maria

swamy1981 ha detto...

Cara Paola,

nn posso che dire che ti stra meriti tutte queste visite.io ho la fortuan di avere tue due creazioni e son fatte davvero benissimo,si vede che lo fai con tanta passione...
Un abbraccio grande grande

LUISA ha detto...

sarei onorata di ricevere una tua opera d'arte quindi ci sto anch'io
partecipo volentieri ù
ciao luisa

Stefy ha detto...

irrinunciabile questo bellissimo blog candy!
un bacione grande
stefy

Enza ha detto...

E' con gioia che partecipo al tuo candy, il tuo blog è meraviglioso e i tuoi capolavori lo sono altrettanto!! Ti auguro tante soddisfazioni da questo blg e ti ringrazio per le bellissime cose che ci fai ammirare!! A presto!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Paola...non mi lascio certo scappare questa ghiotta occasione!!! Le tue creazioni sono tutte bellissime...scegli tu!! Un abbraccio e buona domenica, *Maristella*.

Miranda ha detto...

Ma che bello...i tuoi sono dei capolavori!!!Grazie,partecipiamo molto volentieri!

Passa anche da noi se ti va...

Country Life ha detto...

ciao carissima paola... eccomi!!! partecipo anch'io!!!
auguro a tutte buona fortuna... ma incrocio le dita!!!;-P
se dovessi... per una strafortuna pazzesca... essere io la sorteggiata... preferirei comunque ricevere una sorpresa, lascerei a te la scelta. impossibile scegliere... crei solo delle meraviglie!!!
un abbraccio,
buon fine settimana, veronica

♡chicca77♡ ha detto...

Ciaoooooo Paola e' un po' che non ti leggevo allora sono andata nelol'altro blog e vi ho ritrovateeeee.......qui e nelle "ortensie" e poi sorpresona con un candy allora mi sono detta ok era destino quindi...partecipo!!!!!
baci baci
chicca

Unknown ha detto...

Oddio che bello poter vincere una tua creazione!!!!...io incrocio tutteee le dita e spero...!!!..bravissima per tutto!!! Un abbraccio Gio ♥

Luisa ha detto...

Non posso mancare!!!! Le tue creazioni sono splendide!!!!!!!!!!!!!!!
baci!!! LuisaCodarossa

franca ha detto...

Eccomi ci sono anch'io! Le tue creazioni mi sono tutte bellissime, ma se proprio proprio devo scegliere anche a me piacciono tantissimi i pupazzi di neve rossi.
Vado a linkarti sul mio blog e incrocio le dita!
ciao
Franca

VITTORIANA ha detto...

...ma io dove stavo prima? Che delizia e quanto amore dentro a questa tua bella vetrina, grazie per le tue belle foto e creazioni
c'e' dentro il cuore e si vede
Susanna

ilaria ha detto...

Chissà che il 22 giorno dell'estrazione non mi porti fortuna.....è anche il giorno del mio compleanno!
Saluti
Ilaria

Soribel ha detto...

ohh paola!!!!ma allora tu sei babba natale??!!!!!!
questo candy è bellissimo!!!come le tue creazioni!!!!cosa mi piacerebbe ricevere....io adoro i conigli!!!e i tuoi sono bellissimi!!!ricordo quello del candy del tuo blog precedente..però anche quello che hai fatto questa estate era bellissimo!!!!
http://angolinodipaola.blogspot.com/2010/09/compiti.html

un bacio!!corro a mettere il link!!!^_^

Anonimo ha detto...

Partecipo volentieri e ti faccio i miei complimenti per la tua creatività!!!
Sabrina

milena ha detto...

é veramente una gioia partecipare al tuo candy , chi si lascia sfuggire una tale possibilità,se fossi la fortunella di turno potresti inviarmi ciò che ti aggrata ...tanto le tue creazioni mi PIACCIONO tutte TANTISSIMO!Ti sei messa in un bel guaio!!!!!!!!!!Baci affettuosi milena a.

lory ha detto...

ciao che bel blog,ti ho incontrara passeggiando su facebook,che belli i pupazzi di neve,semplicementi stupendi.partecipo al tuo blog candy.se ti va passa a trovarmi

Anna ha detto...

Sei generosissima!Partecipo molto volentieri,le tue creazioni mi piacciono tantissimo.Per scaramanzia,al momento non scelgo niente,magari dopo....baci,Anna

Anonimo ha detto...

partecipo anche io =) per farti i complimenti perchè sei arrivata ad un glorioso traguardo, perchè fai dei lavori STUPENDISSIMI, ma soprattutto perchè voglio coltivare questa nuova piacevole AMICIZIA! =)
beso da Varese
Romina

Vania ha detto...

...E VUOI CHE NON PARTECIPO...E LO HO SCRITTO ANCHE IN MAIUSCOLO...:))))))))))
CIAOOO E GRAZIE
Vania

vale ha detto...

ciao devo farti i complimenti per le belle cose mamma mia se dovessi vincere un dilemma scegliere sono tutte creazioni curate e fatte con amore incrocio le dita

gloria. ha detto...

ciao Paola, come posso evitare di parteciapre , da sempre innamorata delle tue creazioni....quanto mi fanno sognare i tuoi orsi...Baci.glo

Roberta ha detto...

il vero regalo lo stai già facendo tu,oggi con questo post.trovare un'amica virtuale che mette in palio una sua creazione solo così,per ringraziare,non è affatto una cosa comune.
dunque partecipo anche io al tuo entusiasmo sperando che porti un pò di nuovi lettori anche a me.ciao.roberta

Sabrina ha detto...

Ciao partecipo subito al tuo candy complimenti per i tuoi lavori.

Milena ha detto...

Come faccio a non partecipare ..... impossibile.
Buona domenica
Milena

Eleonora ha detto...

Che bello... sarebbe impossibile non partecipare con le cose stupende che fai... si può chiedere tutto?!:D
Metto subito il link sul mio blog... e grazie mille per partecipare al mio giveaway!;)
Un bacio, Eleonora.

Anonimo ha detto...

Come non partecipare?! Ma come farò a scegliere?!?! i tuoi lavori sono assolutamente tutti stupendi!
Un abbraccio, Eugenia :)

Daniela ha detto...

Partecipo volentieri e ti faccio mille complimenti per le tue creazioni!!!
Corro a mettere il link sul mio blog.
Buona serata, Daniela.

Elisabetta ha detto...

Partecipo molto volentieri. Adoro scoprire nuovi blog. Se dovessi vincere io vorrei ricevere una creazione a tua scelta perche` amo troppo le sorprese :-)
Ciaooo!!!

V A N I A ha detto...

Ciao!
anch'io partecipo !
e come non potrei visto i tuoi capolavori?....chissa' se la fortuna sara' dalla mia!
se dovessi vincere qualsiasi cosa andrebbe bene,...delle tue creazioni a me piace tutto!!!!!
bacioni vania

Rosa Forino ha detto...

come resistere sarebbe bello vedere una tua creazione dal vivo,
ti ho inserito nella slidebar di
http://kreattiva.blogspot.com/
non mi resta che incrociare le dita
ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Io partecipo è certo che partecipo!! Sarà difficilissimo essere fortunata, chissà quanti a commenti arriverai.
Comunque hai avuto 10500 visite tutte meritate perchè le cose che fai son una meglio dell'altra...io non ho pensato a cosa vorrei perchè sarebbe illudersi di poter vincere... Comuque incrocio tutte le mie dita :)
Grazie daniela

epomao ha detto...

Bhe sarebbe difficile per me fare una scelta...i tuoi lavori sono tutti belli.
Serena

Simmypig ha detto...

Che piacere festeggiare con te..è arduo anche scegliere una cosa fra le tante meraviglie che crei ^_^ però il POLLO-COPIA mi è rimasto nel cuore e...nel cassetto visto che il tuo cartamodellom ancora non sono riuscita a cucirlo O_o. Un saluto piggoso

Marta ha detto...

Sono finita sul tuo blog tramite Eleonora....
Che splendide creazioni...........
Complimenti!!!!!

Anna ha detto...

Partecipo, complimentissimi x i tuoi lavori!

Jessica ha detto...

sarebbe un bellissimo regalo di natale :-) complimnti crei cose meravigliose!
jessica

La Uina ha detto...

Partecipo subitissimo....ho già in mente cosa vorrei ma per scaramanzia per ora non lo dico !!!!


Raffaella

Florinda ha detto...

Ciao Paola! ^_^
Complimenti x il traguardo raggiunto! Continua così! :D
Partecipo volentierissimo e corro a condividere su fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
E-mail floryfrancy@inwind.it
Incrocio le dita! baci.

Claudia ha detto...

che bella ideaaa*__* ti seguo come "clapratty" e nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
x il premio..bhè,x scaramanzia nn dico quello che mi piacerebbe ricevere:P anche perchè ci vorrebbe troppo tempo x scegliere,son tutte favolose le tue creazioni :P nn m resta k incrociar le dita :P ciaooo;)

Cia ha detto...

Eccomi qui di corsa, con tutto l'incrociabile incrociato! ^_^

Cia

alyson ha detto...

Partecipoooooooooooo

Email: Tifafd@libero.it

wolfsrain ha detto...

Il conigliettooooooo!!!Il coniglietto del banner:E MERAVIGLIOSO!! Potessi vincere quello....
Ti ho appena scoperto:sei davvero bravissima e partecipo volentieri..incrociando..tutto!
Lincata qui:http://candy19candy.blogspot.com/
tua sostenitrice come:wolfsrain.
ciao
igea777@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentieri! le tue creazioni sono bellissime!!!
la mia mail è: Auty87@hotmail.it

baci

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io!!! Sei bravissima!!!

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!
Partecipo e incrocio le dita!
*__*
bacioni e complimenti per la tua creatività e bravura :D

Giusy Acunzo ha detto...

partecipo !!! che bello!!! sei bravissima!!! =)) ...la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

Fragolanelcuore ha detto...

ciao!
complimenti per il traguardo e grazie per l'opportunità!!!
partecipo volentieri anche io....
incrociando le dita....
Antonella

anto-po@freesurf.ch

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

Federica - Scottish and Craft ha detto...

GRAZIEEEEEE
Ieri mi è arrivato il tuo pacco... che spettacolo!!!
Sul mio blog ti ho dedicato un post.

Visto che ci sono approfitto anche di questo candy!
Ti metto subito in bacheca. Per l'eventuale regalo... come si fa a scegliere tra tutte queste meraviglie?! Qualsiasi cosa tua è meravigliosa!!!
Grazie davvero tante.
Un abbraccio
Federica

Aldina ha detto...

che meraviglia ... no no scegli tu se per caso fossi così ma così fortunata vorrei proprio una sorpresa, una meraviglia delle tue sarà come un dono da cielo ^.^
bisou
Aldina

Kyrhy ha detto...

Ciau, credo che qualsiasi dono tu voglia fare sarà bellissimo :)

Hotaru Tomoe ha detto...

Ciao! Partecipo volentieri anche io. :) Cosa vorrei? Non so nemmeno io... qualsiasi cosa sia, sarà bellissimo!
Grazie per questa opportunità. :)
mail: little_fairy_hotaru@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Oh meravigliose le tue creazioni...le amo !!!
Silvia
madamesel@email.it

M.Grazia ha detto...

Come posso non esserci c'ero prima e ci sono adesso e sai quanto amo tutto ciò che fai, ciao carissima Paola, ti abbraccio M.Grazia

samantha dalmasso ha detto...

ci sono anche io!!!

samantha
matiotta@libero.it

Anonimo ha detto...

partecipo! valesse@hotmail.it

giovanna ha detto...

l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.....partecipo più che volentirei
buona serata
giovanna

Roberta ha detto...

Che meravigliosa sorpresa sarebbe la vigiglia di Natale scoprire di aver vinto una tua meravigliosa creazione...
Se in pochi mesi hai raggiunto tanti bellissimi traguardi è perchè qui da te si respira aria di "amicizia creativa".
partecipo volentieri augurando altri traguardi...e anche di più
Roberta

Roberta ha detto...

Che meravigliosa sorpresa sarebbe la vigiglia di Natale scoprire di aver vinto una tua meravigliosa creazione...
Se in pochi mesi hai raggiunto tanti bellissimi traguardi è perchè qui da te si respira aria di "amicizia creativa".
partecipo volentieri augurando altri traguardi...e anche di più
Roberta

Agra92 ha detto...

Partecipo! Sei davvero troppo brava! Le tue creazioni sono bellissime! Ad esempio la paperella è uno spettacolo :3 ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

✿StrawberryMilk✿ ha detto...

wow!! a vincere ci sarebbe l'imbarazzo della scelta!!


strawberrymilk12[at]gmail.com

Unknown ha detto...

ma che magnifica occasione! adoro tutto quel che fai.. ma i gattini sono i mejo!
incrocio l'incrociabile e corro a linkarti!
ros

ANTO ha detto...

ECCOMI, ECCOMI, CREDEVO DI ESSERMI GIà ISCRITTA!! VOLO A LINKARTI,ANTO

Irismay ha detto...

Partecipo molto volentieri anch'io!!!
Passa anche tu da me, se ti va...
Ciao^^

Cetty ha detto...

Bè ho già ricevuto una tua creazione e vincere qualcosìaltro fatto da te sarebbe una gioia immensa!PEr scaramanzia te lo dirò poi cosa mi piacerebbe ricevere.Bacioni
Cetty

giò ha detto...

presente mia cara!!!
le tue creazioni sai che per me sono delle piccole gemme....
ed in bocca al lupo a tutte!!!

baciotti ed incrociamo le dita!

gio'

Lara ha detto...

Ciao, sono arrivata a te girando per blog, ma che bei lavori, mi piacciono tantissimo, eccomi allora in coda per provare a vincere (ma quante siamo!), mi sono innamorata di questo topino. Passerò spesso, a presto Lara

Stefania ha detto...

Ciao!ma che brava che sei..e quante siamo a pensarla cosi!!!
Partecipo anche io e vado a linkarti sul mio blog!
Incrocio le dita!!! Per il premio...lascerei decidere te..non saprei prendere una decisione...sono tutte belle le tue creazioni!!!
Stefy

denny_d_m ha detto...

beh,come non si può non partecipare visto i tuoi capolavori???
tengo le dita incrociate và...chissà che la fortuna giri di quì!
deny

♥ laura♥ ha detto...

passare da te e' sempre un piacere..
in ogni tuo lavoro si vede l'amore che ci metti..nn ti fermi al progetto ,ma lo personalizzi sempre con piccoli particolari..la fattura e' sempre impeccabile(lo so visto che sono stata fortunata a vincere gia')...tutto cio' per dire
BRAVA LA MIA PAOLETTA...E CHE IL TUO BLOG CANDY NN ME LO PERDEREI PER NULLA AL MONDO...
baci
laura

Anonimo ha detto...

Complimenti... fai delle cose stupende sembrano d'altri tempi..io mi sto avvicinando a qs nuovo mondo del craft e pupazzeria brava... e mi unisco anch'io a qs tuo meritatissimo traguardo ciaooo francesca.an@alice.it

Unknown ha detto...

E be' ora tocca a me vincere!!!!Dai ci sto' tento la fortuna e incrocio le dita...grazie tesoro per questa opportunita'!!
Mela

Nicole ha detto...

Come non partecipare? All'inizio volevo rinunciare ma poi ho ceduto e sto scrivendo ..il commento.
Allora a me piace il topino qui sopra, ma non mi dispiacerebbe neppure un micio, una paperotta... ma giusto perchè penso già alla primavera, perchè sennò andava bene anche una rennina, un pupazzetto..Insomma fai tu, che tutto quello che crei é bello.
Bacio bacio,
Nicole

Melie° ha detto...

ciao, mi chiamo Melie° e sono un'amante di tutto ciò fatto handmade e dei topiniiiii....io e mio marito ci chiamiamo affettuosamente topolo e topola :-) adoro poi il Natale e la magia che si respira nel mese di dicembre...quindi, come non partecipare al tuo blog candy nataloso? eccomi in prima linea e...bè se mai dovessi vincere io mi piacerebbe tanto ricevere il topino in foto :-) ps: il mio blog è provato, per visitarmi e verificare il mio link al tuo blog Candy mandami un'email ad alicesamuelliòymail.com in modo ti possa mandare l'invito...grazie mille e complimenti per il tuo blog e per le tue splendide creazioni!!!!

♥Raffaella♥ ha detto...

Bellissime le tue creazioni, partecipo con molto piacere al tuo blog candy.
Un abbraccio
Raffaella

Valentina ha detto...

Mi sono innamorata della ghirlanda che hai postato il 29 ottobre...la devo vincere!!!! Starebbe bene nella mia futura casetta :) Ci spero con tutta me stessa!!!

Le idee nel cassetto ha detto...

Che bel blog! Ti seguirò anche in futuro!
Partecipo volentieri e ti pubblicizzo sul mio blog di candy labottegadelleideeshop.blogspot.com
e se vuoi ho anche io un candy su ideenelcassetto.blogspot.com
a presto Debora

Barby70 ha detto...

Ho sempre ammirato i tuoi lavori su C.C.C .... poi ti ho perso... oro ti ritrovo non questo candy..e mi fa un piacere immenso partecipare ^__^ ( e mi sono subito segnata tra i sostenitori,... almeno non ti perdo più)
un bacio

Unknown ha detto...

partecipo e auguro di cuore delle serene feste

taslapeaudouce@yahoo.it

Unknown ha detto...

partecipo anch'io....e se ti fa piacere ti invito al mio giveway sul mio blog cucicreando.blogspot.com.
Baci

Stefyhandmade ha detto...

Mi sembra di essere approdata nel paese delle meraviglie! Sono proprio contenta di aver scoperto il tuo blog. Difficile scegliere.... è tutto così bello! Un caro saluto Stefy

La Bea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Bea ha detto...

sono troppo tenere le cose che crei... vediamo se la fortuna gira dalla mia :)

La Bea

Giovanna ha detto...

Ciao Paola, come faccio a perderemi il tuo blog candy, i tuoi lavori sono bellissimi e tu sei bravissima nella cura del dettaglio rendendo le tue creazioni sempre uniche e di un gusto raffinato!!!!!
un abbraccio
Giovanna

Consuelo ha detto...

Sarebbe davvero bello avere una delle tue meraviglie...!!!
Un saluto affettuoso
Consuelo

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, fai delle cose bellissime davvero. Spero di vincere una di queste cose! Mi piace molto il topolino che hai messo sulla prima pagina. Sono Carmen, ti lascio la mia mail: carmen.marnero@gmail.com
A presto!

emi ha detto...

complimenti!!!!!!!!!!!!!! partecipo anche io! grazie mille e incrocio le dita!!!
emi

Belinda ha detto...

Muchas felicidades por tantas visitas en tan poco tiempo!! :D
Me encantaria participar en tu blog candy!!
Ya me he hecho seguidora tuya porque me ha encantado tu blog y ahora mismo publico tu blog candy en la barra derecha de mi blog :)
Pues cualquier cosa de las que tu haces me encantaria recibir, ya que todas son preciosas!! La ratita de la imagen me ha encantado :)
Saludos cariñosos desde España
Belinda

http://lacasitadebelinda.blogspot.com

Alessia ha detto...

mi piacerebbe tanto partecipare :)
sun.fairy[at]hotmail.it

Federica ha detto...

Divento subito tua follower! Ciaooo se ti va vieni a farmi visita

http://www.armoniaincucina.blogspot.com/

sarò felice di accoglierti e se ti va diventa mia follower, io partecipo con vero onore! :)
Baci a presto!

Anonimo ha detto...

Come non aprtecipare a questo Blog candy simpaticissimo? complimenti per le tue creazioni piene di bravura e tanta allegria!!
Mi piacerebbe lo scoiattolo, la topolina sulla home page o la lumachina...am è tutto tenerosissimo!!!
Serena Pietradiluce

Daniela ha detto...

I blog Candy mi hanno dato la possibilità di scovare blog fantastici e le tue creazioni sono bellissime!
1 abbraccio
Daniela

Giorgia Rossini ha detto...

partecipo molto volentieri, i tuoi lavori sono molto belli!ho dato un'occhiata veloce, se dovessi vincere sarebbe molto difficile scegliere :)

Bia ha detto...

Questo topino è davvero delizioso!! Se fossi così fortunata da vincere penso che lo sceglierei... grazie per questa opportunità!! Un bacino da Bia

Andreina ha detto...

Ciao......ti ho trovata per caso e mi piacciono molto i tuoi lavori....
partecipo, mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy sul mio blog.....
Scegliere è difficile, diciamo che io adoro i gatti e mi piacciono le renne.......quindi vedi tu!!!!

Se ti va passa a trovarmi
http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi e partecipo volentieri al tuo blog candy
grazie
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Paola_p ha detto...

mamma!!! per poco mi stavo perdendo questa opportunità!!!
Vincere il tuo blog-candy sarebbe una così bella cosa che accetterei una qualsiasi delle tue spendide creazioni, anche se.... i pupazzi di neve.... mi hanno fatto innamorare....
Grazie, Paola

lilybets ha detto...

..nel bosco dove vivono i miei personaggi ogni animale è colmo di amore e fantasia,quando ho aperto il tuo blog hanno preso forma!.Li adoro!.Passa da me ne sarei onorata!.
http://nelboscodililybets.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Come potrei non partecipare al tuo blog candy?? me l'ero perso :)
Di solito non sono baciata dalla fortuna, ma se questa volta dovesse essere un'eccezione i tuoi pupazzi sono tutti dolcissimi, di tutti i tipi, riceverne uno sarebbe un onore :)
un bacio
Giulia

Teddy & Co. ha detto...

partecipo super volentieri, le cose che fai sono semplicemente deliziose, e seguirti è sempre una nuova scoperta..
un abbraccio
Sonia &
Teddy & Co.

Unknown ha detto...

Bellissimo blog. partecipo volentieri... ho visto i lavori sono davvero un incanto in caso di vincita sarà complicato fare una scelta.... bravissima.

Stefania ha detto...

Ci sono anch'io!!!!!
Spero di essere fortunata, i tuoi lavori sono meravigliosi e non saprei cosa scegliere...

Marina - Corner M ha detto...

Micetti, rennine, pupazzi di neve, coniglietti, topini... tutti super belli! Ops ma prima bisogna vincere! allora incrocio le dita! Un bacione

RobertaFrontini ha detto...

Ciao
Anche se solo oggi ho trovato il tuo blog, partecipo anch'io :)
una bella idea per un blog candy :) bacio

Anonimo ha detto...

Ciao. Scopro oggi il tuo blog e i tuoi splendidi lavori! Sono estasiata!
Partecipo volentieri... e sarebbe stupendo poter vincere uno dei tuoi pupazzi di neve: http://www.facebook.com/album.php?aid=6847&id=100001290791383 me ne sono innamorata a prima vista!
Incrocio le dita... e in caso di vincita puoi contattarmi qui: ferrarifan84@ovi.com

di tutto un po' ha detto...

Paola ciao, quando ho visto l'immagine di quel topino come blog candy nei blog di alcune blogghine che seguo....la tentazione di visitare il tuo blog è stata forte...ed eccomi qui! eh già, perchè mio marito chiama i miei bambini topini....e quindi....vorrei tentare la fortuna! complimenti per tutti i tuoi lavori! grazie per l'opportunità, Laura

Dona ha detto...

Ciao Paola ^___^
Le tue creazioni sono sempre un toccasana per gli occhi e partecipo con piacere al tuo blog candy... Quel topino, poi, è dolcissimo!
Comincio ad incrociare le dita ^___*
E corro a postare il tuo bannerino....
Grazie dell'opportunità che ci hai dato...
Un abbraccio
Dona

The little Witch ha detto...

Eccomi, hai visto mai... E' sempre un piacere passare qui da te!
Un abbraccio e complimenti ^^

Heidi ha detto...

Lo sai, Paola, che non amo partecipare a concorsi, blog candy eccetera, ma da te proprio non ce la faccio a resistere, fai delle cosine così belle, ma così belle, che ogni volta che le vedo mi viene un sospiro, e mi dico: ma quanto mi piacerebbe saperle fare...
Quindi mi metto in coda, sperando di vincere qualcosa con la coda...
Un bacione, Heidi

hetty ha detto...

che bellissime creazioni ^^

partecipo molto volentieri!!

ciao :)

Valeria ha detto...

Ciao,
mi piacerebbe molto partecipare, io mi chiamo Valeria e mi piace molto, tra i tuoi lavori, un'oca che dev'essere un vecchio lavoro, ma è bellissimissima!

http://unmigliodimaglia.blogspot.com/

Puntini ha detto...

Anche iooooo ci sono anche io a tentare la fortuna, e ci sono anche io ad ammirare tutte le cose che crei...! Non c'è una sola cosa che non mi piaccia in questo blog! ^__^

Paola.

Mila ha detto...

Sì, Sì, Sì.....ci sono anch'io e con grandisssssssssssssssssimo piacere ti rinnovo i compliemnti per il blog ed ora anke per questa idea fantasmagorica..... Tengo le dita incrociate e tutti gli amuleti vicini!!!!
http://nidienodi.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao partecipoo
Carmen Melfi

jasminem2004@hotmail.com

Fioredicollina ha detto...

wow quanti commenti,..saro' cosi fortunata? ma...intanto complimenti per qst bellissimi lavori, cmq partecipo e linko al mio post il tuo blog candy! ciao!

chiara ha detto...

eccomi!! come potevo perdermi il tuo candy? sei sempre una maestra di gusto e delicatezza..che vorrei ricevere?? boh!!! quello che vuoi!
baciotto
chiara

MANUELA ALBANESE ha detto...

non so più se ho lasciato anche io un commento !!! impossibile non esserci! sei davvero speciale!
manuela

Bambolando ha detto...

Ciao Paola, partecipo volentieri,ma se dovessi vincere scegli tu il regalo perchè tutti i tuoi lavori sono stupendi e avere una tua creazione per me sarebbe fantastico.
Baci
Rossana

marti ha detto...

mamma miaaaaaaaa senza parole davanti ai tuoi lavoriiii sono stupendiiii!!! Capitata nel tuo blog per caso...sono rimasta ipnotizzata! che bella scoperta!!! e ovviamente...partecipoooooo! complimentissimi!

floriana ha detto...

Non posso non partecipare, i tuoi capolavori sono meravigliosi e ti seguo con immenso piacere. Sei bravissima e attraverso le tue creazioni trasmetti tutto l'amore e la passione che hai per la casa e il valore che essa contiene. Bravissima. Un bacio Flo

Silagà Designs ha detto...

Ciao! Sono qui per la prima volta e sono diventata tua follower. Davvero molto belle le tue creazioni, bravissima!
Partecipo con piacere al tuo blog candy, più per dimostrarti apprezzamento per quel che fai che per la smania di vincere, anche perché temo che la cosa sia davvero difficile (ma se accadesse, sarei felicissima!);-)
T'invito a venirmi a trovare sul mio nuovo blog. A prestissimo!!! ^___^

♡chicca77♡ ha detto...

Eccooooomiiiiiiiiiii ci sono anch'iooooooooooooooooo.....meglio tardi che mai!
baci baci
chicca

Consuelo ha detto...

....visto che è quasi un anno che ci conosciamo...per me sarebbe davvero bello festeggiare con una tua creazione!!!
Baci
Consuelo

Senti una Cosina... ha detto...

Che bel pensiero lasciar a noi la scelta! Ho già incrociato tutte le dita, sarebbe proprio un bel regalo!
Ma colgo l'occasione per dirti che sei davvero bravissima!
http://sentiunacosina.blogspot.com/

Moka ha detto...

wow, che bella opportunità...sono così tanti i tuoi lavori che la scelta è davvero ardua! partecipo anch'io al tuo golosissimo candy e spero di poter essere la fortunata che ne sceglierà uno! Moka

stefanover ha detto...

passo su suggerimento di FIOREDICOLLINA/SPLINDER e devo farti i miei più vivissimi comoplimenti per le realizzazioni che trovo mooooolto bellissimeee !

BRAVISSIMA !!!

Lilang ha detto...

Yours works nice :)

http://lilangkrea.blogspot.com/

Beatrice ha detto...

Complimenti!!!
Bellissimi lavori....
tento anch'io la fortuna
ciaooooooooooooo

Federica ha detto...

Ciao, sono nuova di queste cose...
Non ho un mio blog ma da parecchi anni ricamo a punto croce e mi sono messa a curiosare tra vari siti e... ho trovato il tuo stupendo! Adoro le tue renne, le tue ghirlande e i tuoi pupazzi di neve... e ho pensato tento anch'io la fortuna anche se siamo tantissime ma non poteva essere altrimenti visto le tue meravigliose creature...
Federica

lapappilon ha detto...

wow! sweet candy! I like your works!
please enter my name....
many kisses
Eva

ros ha detto...

Accipicchia!Ti ho scoperta appena in tempo.......... ma continuerò a tenere sott'occhio le tue meravigliose e dolcissime creazioni! Ciao ciao e buone feste! Ros

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Endy ha detto...

Vorrei anch'io provare! Hai lavori bellissimi!

Enza ha detto...

Ciao Paola, come non si può part6ecipare al tuo candy.... grazie a te per i bellissimi lavori che ci mostri ogni volta..... e se riuscissi a essere così fortunata da vincere il tuo premio, proprio non so scegliere.... perciò lascio a te la decisione :)
a presto e incrociamo le dita ,
kisses enza

tilli ha detto...

Ciao Paola,
io ho un blog di ricette, ma mi stò sempre di più appassionando al cucito creativo al decoupage, al country painting....sei bravissima.
Tilli

norono ha detto...

Dear Paula, I'm very happy!

Valentina Donatiello ha detto...

Ci sono partecipo anche io.
Vieni a fare un salto sul mio blog, anche io ho un candy che scade oggi. Se non l'hai ancora fatto affrettati a partecipare e in bocca al lupo.
Appena ho un attimo di tempo di linko nella sezione candy del mio diario virtuale.
Ciao!

Carmen ha detto...

Sei una continua fonte di ispirazione. I tuoi lavori, delicati e raffinati, ci fanno sognare. Continua così!!

Unknown ha detto...

un saluto al tuo blog, quanti lavori stupendi !!! Ciao barbaraS

Flavia ha detto...

Ciao, mi chiamo Flavia Cassar, sono tua seguace e lascio anche io un segno del mio passaggio...
Facendo i miei migliori auguri di BUON NATALE, a te che diventerai "babbina" per un giorno!
la mia email è ma.cassar[AT]hotmail.it
Baci belli

Francesca ha detto...

Ciao, partecipo anche io *_*
Adoro le tue creazioni!

francesca.aliverti[@]gmail.com

Unknown ha detto...

Hola amiga! he llegado aquí por el sorteo, pero de todas maneras me quedo como seguidora, que lindo trabajo haces, con mucho sentimiento, te felicito! te invito a conocer mi casita también y si te gusta te quedas conmigo! mi nombre: claudialis,
osiraudialis@gmail.com, http://www.creacionesmundodecolores.blogspot.com/
un saludo cariñoso desde Chile

Brubs ha detto...

uhhhhhhhhhhh sono ancora in tempo???????????????
Spero vivamente di si...........
Partecipo di tutto cuore!!!!!!!!
Ivana