Lettori fissi

giovedì 13 gennaio 2011

La scatola dei ricordi

Ancora una volta Manuela ed io ne abbiamo pensata una delle nostre, a dire il vero il "vulcano" di idee é lei , come si dice ... una ne pensa e cento ne fa ... e io la seguo a ruota..!!!
Ed ecco di cosa si tratta:
"La scatola di ricordi"







Cosa si deve fare:

un mese si ed uno no si deve fare un piccolo acquisto, un piccolo oggetto che ci ha colpito, una penna, un rocchetto di filo, un librino, un notes .... ciò che si vuole, e nel mese del non acquisto si deve fare un piccolo handmade, ma fatto bene con tutto il cuore con l'intento di passarlo ai posteri!

Mese dopo mese riponiamo i nostri piccoli tesori all'interno di una scatola di latta accompagnandoli con un'etichetta inerente il mese, alla fine del mese di gennaio 2012 invieremo il nostro piccolo tesoro con i ricordi del 2011 alla nostra abbinata che rimarrà segreta sino alla fine di dicembre 2011!!!

E' gradita grande serietà da parte delle partecipanti, dovrete pubblicare foto dei lavori creati, ma non di quelli acquistati!


Vi aspettiamo numerose!
Per iscrivervi lasciate un commento a questo post
o sul blog di Manuela.
Avete tempo sino al 31 gennaio!

26 commenti:

Rosanna ha detto...

E' trooopppo bello!!!! Io ci stò...
Ros

Veronica ha detto...

Ma che bella idea ! mi piacerebbe molto partecipare. Quando si comincia? c'è un tema specifico per ogni mesi? ci sono d'altri specificazioni con rispetto ai tesori da guardari ed à fare?
Aspetto le vostre risposte. Grazie mille,

Veronica (dal Messico in Francia)

Cuore Antico ha detto...

Che bella questa vostra iniziativa...ne ho viste molte in giro per i vari blog ma questa mi sembra la più romantica e dolce.
Mi spiace non parteciparvi ma ho paura di non poter seguire mese per mese l'impegno e visto come si è preannunciato il mese di gennaio partiamo gia bene...
Mi spiace un sacco e seguirò comunque le cose che verranno postate.
Complimenti per l'idea meravigliosa.
Debora

Monique ha detto...

Paola è un'idea che mi attira molto!! Io partecipo!!!
A presto
Monica

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

che idea incantevole!!!!
io ci sono!!!
un bacione Daniela

Paola ha detto...

Veronica scrivimi a questo indirizzo mail
manuepao@gmail.com
così ti spiego bene
grazie Paola

Aldina ha detto...

ciao Paola,
sono davvero tentata, la vostra idea è davvero molto particolare ... sono però spaventata un pochino son sincera dall'abbinata segreta, ma c'è la Ros ... la Dany .. tu .... posso non partecipare?
Ci sono cara
Aldina

Stefy ha detto...

mmmmmmmmmmm che voglia che mi fai venire....
stefy

Simmypig ha detto...

Paola che soave idea vi è venuta, davvero mi ha tanto colpita...ma sono tanto amareggiata, la lunghezza dell'impegno mi spaventa tanto, sopratutto perchè credo nella serietà e nell'impegno e con mio marito spesso fuori per mesi a volte non ci arrivo, mi spiace, ma ti rinnovo i miei complimenti e invidio chi si iscriverà!Piggosi saluti SIMMY

Marina - Corner M ha detto...

Che splendida idea!
ooohhhhhhhhhhhh ... io mi butto, ci sono anch'io!
baci

milena ha detto...

Avevo detto stop agli swap!Mi sono già iscritta a due swap lunghi tutto l'anno ,ma il tuo non posso e non voglio perderlo! Iscritta !bacioni Paola sei una grande!!!!!Milena a.

Anna The Rooms ha detto...

Va bene sono giorni che passo e ripasso da quì, poi ho visto delle amiche e allora mi sono detta.... mi butto.

Quindi ci sono anch'io
Baci Anna

Veronica ha detto...

Ciao Paola,

Hieri ti ho scrito un mail, l'ai ricevuto?
Penso che sarai molto occupata, non c'è problema, aspetteró.

turquesayesmeralda(at)yahoo.fr

(at) = @

Silvia ha detto...

ciao Paola
posso partecipare
perche è in questo momento ho proprio bisono di metere miei ricordi in una scatola

grazie
silvia

♥ laura♥ ha detto...

ho un grande desiderio di fare uno swap e considerando il lungo termine e la bella idea m'iscrivo anche io... baci baci

Giulia ha detto...

Ho appena finito di partecipare al sal cuori di Stefy il tuo mi intriga assai posso parteciparvi????

Unknown ha detto...

OH, l'idea mi attira davvero tantissimo, ma proprio tantissimo!!! Pensi che ne saro' all'altezza??? Non vorrei deludere nessuno, le paertecipanti sono cosi' brave, mi sento un po' fuori luogo!Attendo un tuo sincero consiglio!

l'angolo dellemargherite ha detto...

anch'io sono tentata nel farlo..vorrei partecipare ho tanti ricordi da mettere nella scatola aspetto tua info per conferma

Cetty ha detto...

Siiiiiiiiiiiiii, mi piace troppo, ci sto mia cara dolce amica
Baci
Cetty

Pattyz ha detto...

Bella quest'idea, mi piace veramente moltissimo. Parteciperei molto volentieri, se sono ancora in tempo :-), ciao, Patty

SaSabi ha detto...

Ciao Paola,
non ci conosciamo ma conosco tante che si sono iscritte....questo sal-swap piace molto anche a me e mi piacerebbe partecipare..ti mando una e-mail con i miei dati e attendo conferma...

Sabina http://sa-lemiamanie.blogspot.com

zigzago ha detto...

Non mi chiedere come sono arrivata qui perché non lo so! Ma meno male che ci sono arrivata!
Non avrei proprio il tempo, ... ma chi se n'importa, voglio partecipare perché la vostra proposta è davvero bellissima!
Domani ti mando una mail con i miei dati!
Renata.

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao a tutte! Sono arrivata su questo blog per colpa di un elefante...ma questa è un'altra storia. Questa idea è veramente meravigliosa! Sono un pò presa perchè ho già in corso un altro SAL e alcuni swap, ma quando l'ho letta, non riuscivo a tenere le mani ferme... posso aggiungermi??
sono registrata su blogger ma ho un sito www.creazionidimara.it

Forbicina ha detto...

Ciao! Io adoro le scatole dei ricordi...ne ho tantissime. Partecipo anch'io volentieri a questa iniziativa...ma cosa devo fare per iscrivivermi?
Buona serata a tutte!! :)

http://langolodiforbicina.blogspot.com/

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Paola, partecipo anche io a questo meraviglioso swap.
Mi spiace per ciò che ti è successo, ho letto i post precedenti.
Un abbraccio grande grande.
Raffaella

Caterina Xaxa ha detto...

davvero bella idea... Partecipo con entusiasmo...attendo notizie. Baci Katy ( Country and co. )