Lettori fissi

venerdì 10 dicembre 2010

Anche questo é arrivato...!!!

Vi chiederete cosa é arrivato?
Ma il pacchetto che ho spedito per lo swap " Portafortuna per l'anno che verrà " organizzato da Cetty (ventiquattroore).



Ed ecco quello che ho inviato alla mia abbinata Cristiana ( no blog )...!!!































Ehehe ... era un maialino vanitoso e ho dovuto fotografarlo da tutte le angolazioni ;o)...!!!
 Cetty mi ha scritto che é piaciuto moltissimo e ne sono felicissima, ma soprattutto spero che porti tanta tanta fortuna a Cristiana...!!!

Baci baci Paola

20 commenti:

Eleonora ha detto...

Questo maialino è strepitoso!!! Mi piace davvero moltissimo... anche il tessuto con cui l'hai realizzato...! E' proprio un amore!
Un bacio, Eleonora.

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Ma è bellissimo!
Sei proprio brava Paola!! Cristiana sarà felicissima!

Maria ha detto...

é bellissimo Brava ;)
ciao Maria

Heidi ha detto...

Ma che bel porcellotto portafortuna!
E' proprio simpatico!
E ci credo che è un vanitoso, è così bellino, e lui lo sa!

Giulianadicuore ha detto...

adorabile, dolcissima, tenerissima
creatura!!!
Adoro le tue creazioni!
^__^

G.

milena ha detto...

Che metaviglia ,bravissima Paola la tua abbinata sarà super felice !bacioni milena a.

Cetty ha detto...

Semplicemente spettacolare, e' cosi' tenero e coccoloso da sembrare vero e sono certa che a Cristiana portera' tantissima fortunata, l'ha preparato una vera FATA!
Sei eccezionale come sempre :-)
Bacio
Cetty

Cuore Antico ha detto...

Davvero carino e tenero...
Complimenti.
Debora

Monique ha detto...

Che simpatico il maialino con le alette!!!

Soribel ha detto...

ma che bel maialino!!!!è bellissimo!!!complimenti!!!

Marzia Melloni ha detto...

è cicciottoso. bacioni
marzia

Effeti ha detto...

un maialino con le ali...troppo simpatico!

Fulvia

maman O ha detto...

Bellissimo questo maialino! Io ho ricevuto da Milena, ma attendo che la mia abbinata riceva prima di pubblicare... Molto bello vero questo scambio? Un abbraccio Ornella

Puntini ha detto...

Quant'è fascinosa questa maialina! ^__^

Paola.

Teddy & Co. ha detto...

un maialino fortunato, ed ancor di più la tua abbinata che ha ricevuto questa meraviglia !!
Sonia & ..

verderame ha detto...

è splendido! ma lo sai che in austria si usa regalare per il primo dell'anno proprio dei maialini in legno o di marzapane come simbolo di prosperità e fortuna?
ciao Marina

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

ma è stupendo, immagino quanto sia rimasta soddisfatta, non sarebbe potuto essere diversamente! Sei troppo brava!

Cristiana ha detto...

Sono Cristiana, la superfortunata che ha ricevuto da Paola tutto questo, sono convinta che questo maialino fatto con perizia e amore mi porterà tanta fortuna, fortuna che condivido volentieri con voi, grazie Paola e grazie Cetty

Stefy ha detto...

...e come poteva non piacere!!!!
E cosa dire dei bellissimi cuori del post precedente???
bacio
stefy

ale ha detto...

Il maialino è troppo coccoloso!!!complimenti sei davvero molto brava!!!!
ciao
ale