Lettori fissi

mercoledì 6 ottobre 2010

Concorso "Amati ed Abbandonati"



Care amiche, ormai settembre è alle nostre spalle, avete avuto un sacco di tempo per portare a termine i Vostri "Amati ed Abbandonati" ... Manu ed io aspettiamo con ansia le foto dei vostri lavori, non appena li avremo ricevuti li pubblicheremo sui nostri blog in modo da far partire le votazioni !!!
Ragazze, aspettiamo le vostre mail !!!
                                  ( testo spudoratamente copiato dal blog di Manu)


inviate tutto a:

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

hai fatto benissimo!
manu

Roberta ha detto...

Ciao Paola, quanti cambiamenti...e che meraviglia!!! Sei sempre più brava e raffinata nei tuoi lavori. Forse non ti ricordi di me, Roberta (tha) io sono "sparita" per dedicarmi totalmente all'arte...ora ho un blog dedicato proprio all'arte, se ti va facci un giro. Complimentissimi ancora...scusa se ho approfittato di questo post!! Bacio
Roberta

Vania e Paolo ha detto...

...dai che mi piace votare....:))..un po' meno decidere !!!
ciaooo Vania

Anonimo ha detto...

how are you!This was a really brilliant Topics!
I come from itlay, I was fortunate to approach your Topics in digg
Also I get much in your website really thanks very much i will come every day