Lettori fissi

mercoledì 1 dicembre 2010

Pacchi a destinazione !!!

Più o meno un paio di settimane fa ho spedito due pacchetti e una busta... e finalmente sono arrivati alle loro destinatarie...!!!
Uno era per Federica  
mia abbinata allo "Swap Pois" di Stefy , e questo é ciò che le ho inviato ( la foto l'ho rubata a lei, ordinata come sono non trovo più quella che avevo fatto io  ) ...!!!

Mentre gli altri due erano per le concorrenti del concorso "Amanti ed Abbandonati" indetto da Manu e me ...!!!
Ecco cosa ho inviato a Cetty, la vincitrice, ...


... mentre queste altre sono per "Mamma degli alieni" come piccolo premio di consolazione ...!!!
Grazie a tutte e tre per le vostre bellissime mail di ringraziamento ... sono felicissima che le mie creazioni vi siano piaciute...!!!
Dimenticavo ... ieri ne é partito già un'altro ( Swap "Portafortuna per l'anno che verrà" ) ... ora incrocio le dita perché anche questo arrivi al più presto alla sua destinataria ...!!!

Un bacione Paola

24 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

solo una parola INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
bacioni
marzia

granny doodlez ha detto...

the snowman is sooo cute :o)

Rosanna ha detto...

Come fanno a non piacere le tue cose dimmi?
Ti perderai pure le foto....ma sei talmente brava, che quello è un particolare da nulla..
Complimenti per tutto mia carissima amica,
Ros

Monique ha detto...

Ma che carini! Mi piace in particolar modo il pupazzo di neve per Federica!

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Complimenti sono dei bellissimi regali. L'omino di neve mi ha colpito al cuore, è così dolce!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Beautiful and cute images, I lake it!
Kisses and nice weekend.

Effeti ha detto...

Il pupazzo di neve è irresistibile,troppo simpatico, ma anche gli altri regali ci raccontano quanto sei brava.
Baci.
Fulvia

Heidi ha detto...

E' tutto bellissimissimo!
Bravissima, come sempre!
Baci, Heidi

Heidi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
floriana ha detto...

ma come si fa scegliere una di queste magnifiche creazioni...sono splendide. Sono neo bloggerina e proprio per questo spero di cominciare bene quest'esperienza ed essere magari la fortunata. Un bacio Flo

denny_d_m ha detto...

ma quante cose belle!!!!
che invidiaaaaaaa!!!!!complimenti!!!
deny

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

mamma mia come sono state fortnate le destinatarie di questi pacchi, che fortuna e che INVIDIA!!!
Tu hai le mani d'oro!

Fragolanelcuore ha detto...

bellissime le tue creazioni!
tutte... ma in particolare adoro il puntaspilli....
complimenti sei bravissima.
ciao
antonella

Stefy ha detto...

...........devo anche commentare......???
Aspetta che mi riprendo...eh,eh!
un bacio grande
stefy

Federica - Scottish and Craft ha detto...

Grazie ancora Paola!!!
Baci
Federica

patrizia ha detto...

Quel pupazzo di neve è fantastico!!!!!

floriana ha detto...

Non poteva che essere meraviglioso e dolcissimo il pupazzo di neve, sembra cerchi affetto, beh...ha trovato un posto dove riceverlo :-) a presto cara Paola.

Marci ha detto...

concordo con le altre amiche ,ma sopratutto mi pento di non aver partecipato a questo bellissimo swap
chissà la prossima volta.
complimenti e buon weekend

verderame ha detto...

che belli, mi sarebbe piaciuto il premio di consolazione, ciao Marina

Anonimo ha detto...

Grazie per questo post meraviglioso. Ammirando il tempo e l'impegno che mettete nel vostro blog e dettagliate informazioni vi offrono.

Anonimo ha detto...

Grazie per questo post meraviglioso. Ammirando il tempo e l'impegno che mettete nel vostro blog e dettagliate informazioni vi offrono.

♥ laura♥ ha detto...

insuperabile paola
bellissimo ...forse a ferragosto riusciro' a fare i pupazzi..mannaggia ame!!!
buona domenica e buona decorazione di casa
laura

Vania ha detto...

...mi sembra che ci siano pochi commenti qui sotto...:)))
ciaooo Vania

Anonimo ha detto...

Grazie per le informazioni di grande! Non avrei scoperto questo altrimenti!