Lettori fissi

venerdì 6 agosto 2010

Qui ricomincia l'avventura ...!!!

E già ...  per cominciare bene ho pubblicato una foto ( fatta da Claudia ) di un mio vecchio lavoro già pubblicato su Casa Cuori Colori ...!!!

Infatti questo blog sarà semplicemente la continuazione di quello vecchio, la sola differenza é che dovrete accontentarvi della sottoscritta (e dei miei momenti no), ma se vorrete "lustrarvi" gli occhi con foto fantastiche. leggere qualcosa di bello e, soprattutto, scritto come si deve (ormai lo dovreste sapere che io con le parole non  vado molto d'accordo) andate qui, nel Blog di Claudia , ne vale veramente la pena ...!!!

Un grosso bacione Paola

28 commenti:

* Milvi * ha detto...

Felice di seguirti anche qui...
Milvi

Teresa ha detto...

BUONA AVVENTURA ALLORA, FELICE DI LUSTRARMI GLI OCCHI ANCHE QUI.

Eri ha detto...

Ciao, sono stata dirottata nel tuio nuovo blog direttamente da "Casa Cuori Colori", non vi lascio di certo! Complimenti, in bocca al lupo... cosa si dice in questi casi? in ogni caso siete dolcissime ed adoro i vostri lavori, quindi a presto! ciao!

gloria. ha detto...

Sono contenta di ritrovarti e ritrovare quei bellissimi pupazzi che tanto ho ammirato nell'altro blog. A questo punto non mi resta che farti gli auguri per questa nuova avventura e un arrivederci a presto.xxx.glo

morena ha detto...

Ed eccomi a seguirti anche qui,con i tuoi lavori davvero belli e senza ombra di dubbio anche sola riuscirai nell'intento. Spesso non servono tante parole per fare capire quanto si è operosi e bravi.Un abbraccio,Morena

Dona ha detto...

Ciao Paola.. conoscevo Casa Cuori Colori e visto che hai aperto questo spazio nuovo nuovo... sono diventata tua sostenitrice anche qui. ^___*
Il topolino è proprio un buon inizio ^___*
A presto....
Un caro saluto
Dona

Pagnin Pamela ha detto...

sono qui, ciao

Tania -LacasadiTania ha detto...

Non vi conoscevo prima,ma qui penso proprio che verrò a trovarti spesso
ciao
Tania

*Maristella* ha detto...

Bonjour Paola...mi sono accorta solo ora del tuo nuovo blog...complimenti e bentornate, in una maniera o nell'altra, l'importante è esserci anche con il cuore!
Un abbraccio, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Beautiful blog!!!
Kisses from Croatia.
Nice weekend.
Zondra Art

♥Claudia ha detto...

Carissima Paola, è davvero emozionante lasciare un commento sul tuo blog...sei stata straordinaria e continuerai a esserlo perché....tu sei straordinaria, sempre e in tutto ciò che fai! Sono felice che tu ti sia lanciata in questa nuova avventura che non mancherà di darti tante soddisfazioni: le meriti!
Allora: sempre insieme con infinita amicizia!
Claudia :))

Luisa ha detto...

Felice di ritrovarti!! aspettiamo nuove meravigile!! baci! Luisa

AlmaBaires ha detto...

Io sono felice di seguirti anche qui.....e per i momenti no, non preoccuparti, c'è le abbiamo tutte!!!!!!!!!!! Saluti, Silvia.

Nadia ha detto...

Sono contenta di ritrovarti, sono appena passata anche dal nuovo blog di Claudia e sono veramente curiosa di questa vostra nuova avventura intrapresa. Tantissimi Auguri ... Ripasserò presto!

Unknown ha detto...

Tesoro AUGURI per il nuovo blog....andra' alla grande!!!
Mela.

M.Grazia ha detto...

Allora forza Paola, io sono con te! Ciao M.Grazia

Luisa ha detto...

Una domanda a voi maghe del cucito.. ma le stoffine tilda per i vostri lavori dove le acquistate? ebay?
'assssie!
Luisa

Anna ha detto...

Continuerò a seguirvi con ammirazione!Questa nuova avventura sarà senz'altro piena di cose fantastiche,non ho dubbi.A presto,Anna.

Silvana Torchio ha detto...

bentornata!

Silva

MANUELA ALBANESE ha detto...

carissima! bentornata on line! io sono lontana da tutto e da tutti, sul cucuzzolo della montagna! ci sentiamo al mio ritorno un caro abbraccio
mauela

V A N I A ha detto...

Eccoti! sono passata a salutarti e Buon viaggio con il tuo nuovo blog..
vania

Enza ha detto...

Auguri per la tua nuova avventura!!!! Sarà bellissima!! Ti linko nel mio blog per non perdermi le tue meraviglie. Aspetto con piacere una tua visita nel mio blog!! Ciao!

melania ha detto...

auguri x questa nuova avventura...
ciao
melania..

Effeti ha detto...

carissima Paola sono davvero felice di ritrovarti !

Fulvia

Unknown ha detto...

beh che dire?...se traslocate voi, traslochiamo pure noi! ^_^
felice avventura da "solista" e per quel che riguarda le crisi creative...(io ne so qualcosa) aiutano a creare meglio e di più appena passano... smack!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ti seguo qui molto volentieri, buona avventura!
daniela

Marzia Melloni ha detto...

e io da qua ricomincio a seguirti! bacioni e buon rientro.
Marzia

LUISA ha detto...

ma il topino e' stupendo mi piace, ma lo hai inventato o hai un cartamodello, e' tenero tenero .....tenero
l'ho visto solo adesso
ma mi sono innamorata
ciao luisa