Lettori fissi

venerdì 13 maggio 2011

Rifacciamo tutto ...!!!




Come molte di voi si sono accorte in questi giorni Blogger ha dato i numeri ... ed il post che avevo pubblicato ieri é scomparso e l'unica cosa che mi é rimasta ( per fortuna ) sono le foto dei miei uccellini ...!!!
Siccome, per vari motivi che chi ha letto capirà, non ho voglia di riscrivere tutto ...voglio ringraziare tutte quelle che mi hanno lasciato i loro bellissimi commenti ( per fortuna alcuni sono ancora riuscita a leggerli ), mi hanno fatto molto piacere e fatto capire che qui si trovano veramente delle persone fantastiche ...!!!

GRAZIE DI CUORE

Per ringraziavi e per scusarmi ancora per la mia latitanza fra un po' vi farò una piccola sorpresa ... dovrete solo avere ancora un po di pazienza ... poi ...!!!

un bacione Paola

PS: per chi non ha visto il post di ieri gli uccellini sono un piccolo pensiero che ho fatto a due ragazze fantastiche Chiara e Gio'

18 commenti:

Roberta ha detto...

purtroppo il post di ieri non ho fatto in tempo a leggerlo...ma devo dirti che questi uccellino sono troppo carini e hano un musetto davvero simpatico....
Sei un mito!!!!!!
un caro saluto
Roberta

Lucia ha detto...

Ciao Paola...non so se sei riuscita a leggere il mio commento: ti facevo i complimenti per gli uccellini e per le splendide orchidee....veramente meravigliose!!!! Baci e a presto, L (Ps: sul resto mi sembrava superfluo commentare!!!)

Brubs ha detto...

Ciao, che bellissimi questi uccellini, sono davvero simpaticissimi. Ho letto del black out e anche i miei post sono spariti, però dovrebbero ricaricare tutto, quindi io aspetto un attimo a RIscrivere :)
Ancora complimenti,mi piaaccino da matti :)

Iva

Andreina ha detto...

Ciao io il post l'avevo letto, ma non riuscivo a lasciare il commento........
belli gli uccellini.......

trovo invece che chi ti ha scritto sia un pò arrogante e supeficiale......
forse lei ha la fortuna di avere molto tempo libero e di non avere problemi o impegni al di fuori del blog.......

Ibolya ha detto...

Incredibilmente carino

Macrimi ha detto...

ma sono carinissimi e complimenti per la scelta delle stoffine...
Cristina

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ma sono bellissimi!! Sei grandiosa!! Bella la stoffa che hai usato e bello il modello!! E complimenti per le orchidee, fantastiche!

Adri ha detto...

Sono fantastici, belli, belli, belliiiiii.
Adri

Gingi ha detto...

in fretta ..brava, bravissima e di grande gusto...
un sorrisone in cammino

Marie Söderberg ha detto...

beautiful handcraft /marie

Kris ha detto...

Ciao complimenti per le tue creazioni. Mi sa che diventero una tua seguitrice.
Anch'io ho avuto problemi con due post, e dopo aver aspettato un paio di giorni con la speranza che li ricaricavano ieri mi sono decisa e li ho pubblicati di nuovo!!

epomao ha detto...

Ma che deliziosi uccellini.....
Serena (Epomao)

Enza ha detto...

Sono tenerissimi!!! Ti abbraccio

gloria. ha detto...

sono veramente belli ...teneri e simpatici.glo

Mara ha detto...

davvero molto belli complimenti

liliana ha detto...

tutto che fai e magnifico, colori stoffe lavori bellissimi mi piace il tuo blog un po speciale lili

annalisa ha detto...

Sono semrpe in ritardi per ogni aggiornamento e questo stava per sfuggirmi... complimenti, sono bellissimi!!!

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.