Lettori fissi

lunedì 10 gennaio 2011

Rieccomi ...!!!

Buongiorno carissime, passato bene le feste?
Io tranquilla tranquilla a casa con i miei a "oziare" e staccare un po' la spina, anche quella della macchina da cucire ( poverina prima di Natale l'ho proprio messa sotto pressione), e anche per questo non mi sono fatta viva ...!!!
Comunque ora ho ripreso a cucire alla grande, ma siccome sto preparando i premi del mio blog candy e alcuni regalini per le amiche, per ora non posso mostrarvi nulla ...!!!
Ma a dire il vero qualcosina posso mostrarvela ... le bellissime cosine che ho ricevuto qualche giorno fa da   per lo Swap 
" Portafortuna per l'anno che verrà " di Cetty !



Questo angioletto é dolcissimo vero?
Grazie di tutto cuore a Country Nanny... e a Cetty per aver organizzato questo Swap e tanti tanti auguri a tutte voi per un anno nuovo strepitoso, sperando che ogni vostro desiderio si avveri !!!
Baci baci Paola

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Beautiful!
Big kisses and regards.

lilybets ha detto...

Delizioso!!!!.
:-)

Stefy ha detto...

ciao cara paola e intanto ti auguro un ano pieno di stupore :)
Che belle cose hai ricevuto!
Tutto bene???
Ti abbraccio
stefy

MANUELA ALBANESE ha detto...

ben tornata all'opera, e che questo 2011 sia ricco di cose belle e allegre! noi passiamo da una varicella all'altra, i piccoli di casa sembrano delle carte geografiche .... ed i grandi sono sfiniti !
Baci
Manu

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao cara Paola!!
Anche io ho staccato tutto per 15 giorni, ogni tanto ci vuole proprio!
Un bacione
daniela

Giovanna ha detto...

Ciao Paola bentornata, ti auguro un anno stupendo e ricco di meraviglie!!!!! molto bello l'angelo che hai ricevuto !!!!
un bacione
Giovanna

Mari ha detto...

Ciao Paola, contraccambio gli auguri e frenerò la curiosità che sta scalpitando!!!

♥ laura♥ ha detto...

....lo conosco..lo conosco...ho avuto gli incubi con quegli angioletti...scherzo..e' carinissimo e mi fa piacere che lo abbia scelto per regalartelo come augurio
nn vedo l'ora di vedere tutto quello che farai..io sono ancora in fase down...nn ho la testa attaccata alla macchina..faccio tutto con calma..idee ne ho tante..mi manca la voglia...la mia spina di sicuro stara' staccata ancora una settimana..poi al mio ritorno vedremo..pero' nel frattempo mi sto divertendo a creare cosette per le amiche..che ho proprio trascurato..ecco questo mi piace di piu'....
baci

Cuore Antico ha detto...

Sereno 2011 anche a te nella speranza ti porti tutto cio che più desideri.
Debora

Rosanna ha detto...

Ahhh sono curiossima di vedere cosa stai combinando ;-))
Bello l'angioletto della cara Country Nanny, fa molta tenerezza...un bel pensiero per un anno meraviglioso.
Baciotti e HAPPY 2011
Ros

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Paola bentornata e tanti tanti auguri di buon anno
Lu

Unknown ha detto...

Che belle cose! spero davvero che ti portino tanta fortuna e che quest'anno inizi nel migliore dei modi :)
un bacio!
Giulia

Heidi ha detto...

Vero!
Questo angioletto-bambolina portafortuna è davvero carinissimo!
Ciao Paola, buon anno, e speriamo che sia creativo almeno quanto quello passato!
Bacione,
Heidi

Marzia Melloni ha detto...

carina!!
baci donna, non vedo l'ora di ammirare altre tue creazioni!
marzia

M.Grazia ha detto...

Carissima Paola, questo post per dirti che ti auguro un sereno anno pieno di salute e serenità e con tante belle creazioni che come sempre verrò ad ammirare in questo bellissimo libro da sfogliare, ciao M.Grazia

*Maristella* ha detto...

Buonasera Paola...è iniziato il nuovo anno e già stiamo tutte programmando i lavori futuri...che bello!
Un abbraccio, *Maristella*.

Elena ha detto...

Che bello l'angioletto!! Complimenti a Country nanny!
Baci Baci

Unknown ha detto...

Buon anno carissima Paola!!
Per me l'anno e' iniziato alla grande...mi sento carica... nuovi progetti personali mi hanno dato tanta carica!!!Bellissimo l'angioletto ,la dolce Elisa e' sempre molto brava!!
Ti auguro buona settimana.

epomao ha detto...

Bellissimo l'angioletto.
Serena

Anita Camilla ha detto...

Ciao Paola! Ma sei la paola, che insieme alle amiche, aveva casa cuori colori?? Se sì mi fa piacere ritrovarti! Un caro saluto, Anita Camilla