Lettori fissi

venerdì 18 febbraio 2011

Amicizie

Da quando ho cominciato questa avventura con il blog ho conosciuto moltissime persone ( purtroppo la maggior parte solo virtualmente ) e con alcune di loro é nata un'amicizia a me molto cara.
Due di loro in questi giorni mi hanno fatto rimanere letteralmente a bocca aperta, anzi spalancata ...!!!
La prima é Mariarita che qualche giorno fa mi ha spedito queste meraviglie per il mio compleanno !


 Non solo le sue manine fatate hanno ricamato questi bellissimi cuori, ma hanno anche fatto questi stupendi pizzi ... ora queste meraviglie se ne stanno ben bene in mostra nel mio bagno ...!!!
Ma non é finita qui, come vi ho scritto prima, sono due le amiche che in questi giorni mi hanno spedito dei pacchi ... e la seconda ( seconda solo perché il suo pacco é arrivato solo ieri ) é la carissima "supersonica"  ( chi la conosce sa che le calza a pennello) Stefy ...!!!
Qualche tempo fa ho vinto un suo Blog Candy e in più avevamo uno swap a due in sospeso da un po' di tempo ... ma lei non contenta di inviarmi i due suoi lavori, ha aggiunto "qualche cosIna" per Natale e per il mio compleanno ... beh! ora capirete perché sono rimasta a bocca spalancata ...!!!

Questo é il regalo per il Candy, ho potuto scegliere quello che volevo e così le ho chiesto se mi dipingeva un agioletto per la mia piccola peste ...
... questo é per Natale ...

... e il cuore con il gatto é per il nostro swap ( purtroppo non mi sono uscite le foto in primo piano del bellissimo gatto che ha disegnato ) ...
... ed ecco tutto quello che ho trovato nel pacchetto, come vedete ha aggiunto anche una borsa gattosa e dei gatti sottopentola ... ma quanto mi conosce ;o) ...!!!
Ora capite la mia mascella slogata?

Carissime Mariarita e Stefy, mi avete commosso, sono felicissima di aver potuto conoscere e avere come amiche due persone eccezionali come voi ...!!!

Purtroppo per ora non posso mostrarvi cosa ho inviato io a loro poiché non hanno ancora ricevuto il mio pacco.

E per finire ... voglio ancora una volta scusarmi con voi  perché non passo a trovarvi, abbiate pazienza, sto producendo topine in gran quantità e non mi rimane molto tempo per commentarvi ...!!!

Un bacione squittoso Paola

14 commenti:

Marina - Corner M ha detto...

Che meraviglie Paola! sono state veramente adorabili a mandarti tutte questi tesori e te li meriti tutti.
I tuoi post sono sempre carichi di tenerezza e complicità e ci si affeziona subito a te e alle tue bellissime creazioni!

Rosanna ha detto...

Ricevi ciò che meriti cara, dolce Paola, le tue amiche sono state molto generose,( che bellezza!!) oltre che molto brave.
Stupendo e raffinatissimo l'asciugamano, belle e simpatiche le cose di Stefy, che confermo è un vulcano di donna ehehehe :-)
Baciotti cari,
Ros

*Maristella* ha detto...

Buonasera Paola...che belle le codine del banner del tuo blog! Conosco Mariarita...è molto generosa! Sei fortunata.
Un caro saluto, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

Beautiful, beautiful works dear Paola!!!
Kisses and happy weekend.

Monique ha detto...

Wow! davvero dei bellissimi regali!
Un bacione
Monica

Stefy ha detto...

cara paola...e' sempre un piacere coccolarti un po'..
ti abbraccio
stefy

•♥ Ally ♥• ha detto...

ma quel sottopentola è identico a quello di mia zia!!! sono mesi che giro intorno a quel sottopentola. vuoi vedere che lo ha fatto proprio Stefy? o è solo un modello che ha preso da qualche parte?comunque mi piace tanto. e visto che mia zia non me lo vuole regalare pensavo di provare a farlo io. ...pensavo. e rimarrà solo un pensiero per taaanto tempo :)
Stefy ...due coccole non mi dispiacciono affatto ahahah
scheeerzo

Cuore Antico ha detto...

Che regali meravigliosi hai ricevuto...
davvero belli.
Debora

Effeti ha detto...

Bellissimi i regali e tanti auguri!

Fulvia

Heidi ha detto...

Davvero dei regali meravigliosi, che tu Paola meriti pienamente, e complimentissimi a Mariarita e Stefy, siete bravissime!
heidi

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Paola sei speciale perciò hai ricevuto dei doni così belli!
Complimenti ragazze avete fatto degli splendidi lavori!

gloria. ha detto...

che meravigliosi doni.....e supermeritati ma non disminuiscono i tuoi lavori, sempre meravigliosi, e le tue ultime topine....ci ho consumato gli occhi.... ma il modello è tuo? ho provato a farne una vedendo le tue ma sono lontana anni luce....baci.glo

Ely ha detto...

ciao Paola ma allora auguri! che bei regali che hai ricevuto, ma ho visto sotto una topina assai deliziosa :-) un bacione! Ely

Anonimo ha detto...

ti voglio bene cara amica
Mariarita